Richiedi un risarcimento per il tuo disagio con Condor

Condor gestisce una rete aerea di oltre cento destinazioni che serve una flotta di cinquanta aerei.

Sebbene mostri un alto tasso di puntualità, ma ciò non significa che tutti i voli operati dalla compagnia tedesca non possano subire ritardi o cancellazioni, ...

In effetti, qualsiasi collegamento ritardato o posticipato dal vettore tedesco dà luogo a un risarcimento.


Ritardo visualizzato sul volo

Con la crescita del traffico aereo negli ultimi anni, i ritardi e gli annullamenti all'aeroporto sono diventati abbastanza normali. Tuttavia, siamo ancora protetti da severe leggi che possono riparare qualsiasi situazione spiacevole causata dall'operatore all'aeroporto, inclusi i ritardi dei voli.

I ritardi possono improvvisamente accumularsi nel tuo aeroporto. Molti passeggeri come te non possono volare in tempo. In una situazione analoga, la Commissione europea, responsabile della protezione dei diritti e degli interessi dei passeggeri del trasporto aereo, ha istituito il regolamento n. 261/2004, pienamente attuato nel 2004, che consente ai passeggeri lesi dai loro operatori di ricorso per compensazione.

Mancata corrispondenza

Una partita fallita equivale a un viaggio viziato. Gli operatori aerei possono distruggere la tua vacanza provocandoti un ritardo che ti impedisce di imbarcarti sul volo verso la destinazione dei tuoi sogni. Gli scali sono fortunatamente coperti dal regolamento 261/2004.

Overbooking

I casi di negato imbarco all'aeroporto sono spesso dovuti all'overbooking. Se questo danno è a carico di Condor, deve prima offrire ad ogni vittima un'altra rotazione e quindi pagare un risarcimento.

Cancellazione

Volo cancellato? Migliaia di viaggiatori sono disperati all'aeroporto a causa della cancellazione del viaggio che potrebbe essere dovuta a uno o più guasti meccanici, scioperi sorprendenti da parte dei passeggeri, ...

Se anche tu sei irritato da questo inconveniente, sappi che sei protetto da una legge. Il regolamento 261/2004 è stato stabilito principalmente in modo che i tuoi diritti siano difesi in caso di un simile danno morale.

Il tuo volo è in ritardo a causa di condizioni meteorologiche avverse? Non puoi essere risarcito, purché tu sia stato cancellato da uno sciopero dei controllori del traffico aereo, ...

Sia con la pubblicazione, sia oralmente o elettronicamente, il tuo corriere deve darti i tuoi diritti, entro trenta minuti dall'annuncio della cancellazione del tuo viaggio incluso il risarcimento finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *