Richiedi un risarcimento per il tuo disagio con Finnair

Finnair, la prima compagnia aerea finlandese, che è stata approvata nel 1923, oggi serve oltre duecentoventi destinazioni, incluse centoquindici destinazioni solo in Europa.

Alcuni voli operati da questa compagnia europea possono essere deviati a causa di un guasto al motore, in quanto possono essere ritardati, annullati o prenotati in eccesso, ... In tali situazioni, l'operatore europeo è esposto a sanzioni.

Ritardo, non rinunciare ai tuoi diritti

Il tuo aereo è in ritardo? Per evitare un risarcimento, il vettore aereo può richiedere circostanze straordinarie che lo sollevano dall'obbligo di pagare un risarcimento.

Tuttavia, tieni presente che sei protetto da un solido accordo che prevede un risarcimento in contanti.

Viaggiare con Finnair? La compagnia aerea finlandese ha sede in uno dei paesi membri dell'Unione Europea, vuol dire che si ha diritto ad un risarcimento, anche se si vola da una destinazione africano o asiatico (esclusa l'Europa).

Resta solo da verificare che il ritardo cumulativo sul tuo vincolante non è stato causato dalle avverse condizioni meteorologiche, uno sciopero del personale in aeroporto o una collisione con l'uccello ... come questo sono considerati grandi forze, quindi, in base alle normative europee, non sei considerato una vittima e di conseguenza non sei idoneo al risarcimento.

Mancata Corrispondenza

Con la necessità di effettuare il check-in in volo e il check-in di sicurezza in aeroporto, il passeggero potrebbe perdere la connessione che collega la sua destinazione finale con uno scalo intermedio.

A seguito di uno scalo mancato, i viaggiatori devono a volte essere notevolmente ritardati prima di poter imbarcarsi sul prossimo volo che opera la loro destinazione.

Se l'aereo arriva all'aeroporto tre ore di ritardo, i passeggeri interessati hanno la possibilità di ricevere un risarcimento confinata all'interno di una gamma di 250euros - 600 euro.

Annulla

A causa di un attacco PNC, si è verificato un problema meccanico al momento della partenza, ... il tuo volo potrebbe essere cancellato.

In tali cattive condizioni, il corriere di destra offre pasti e rinfreschi in aggiunta a un luogo in cui è possibile soggiornare temporaneamente, nel momento in cui pianifica un altro volo.

Sebbene siano penalizzati dalle leggi dell'UE, i corrieri fanno del loro meglio per evitare il risarcimento a cui hai diritto.

Overbooking

L'overbooking è stato fatto dal tuo operatore che ti ha costretto a lasciare l'aereo? Se sei stato costretto a lasciare l'aereo o hai scelto di partire volontariamente senza fare molto rumore, questo non cambia nulla, la tua compagnia non deve solo venire a prenderti all'aeroporto, ma ti offre anche un compenso.

Nell'aeroporto, la tua attesa è compensata. Le condizioni di accesso al risarcimento sono chiare. È sufficiente accumulare un ritardo di oltre tre ore all'aeroporto per poterne beneficiare.

1 thought on “Finnair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *