Richiedi un risarcimento per il tuo disagio con Wizzair

Wizzair è una compagnia aerea che lancia ufficialmente i suoi servizi nel settembre 2003. Di origine ungherese, ha un hub all'aeroporto di Belgrado e quattordici altre basi in diversi aeroporti in Europa, tra cui una all'aeroporto internazionale di Kiev.

Con questo operatore, ogni ritardo può trasformarsi in compensazione. I voli prenotati in eccesso danno diritto al risarcimento. Tuttavia, al fine di far valere i propri diritti, la vittima ha bisogno di una persona esperta per essere guidata e guidarlo nella sua procedura di reclamo.

Volo in ritardo

Il tuo volo è stato ritardato? Questo è sufficiente per provocare brontolii a te e a tutti i passeggeri che ti accompagnano in aereo.

Se la tua azienda si trova di fronte a guasti tecnici o ha un equipaggio a bordo, ... come passeggero, non devi preoccuparti di cosa succede alla tua portaerei Wizzair, ma piuttosto del tuo viaggio e del tuo festività che possono essere danneggiate a causa di un arrivo in ritardo a destinazione.

In ogni caso, una compagnia aerea non è autorizzata a formalizzare un ritardo a meno che non si verifichino circostanze eccezionali all'aeroporto nel giorno del volo, come condizioni meteorologiche avverse o sciopero dei controllori del traffico aereo.

Cancellazione del volo

Se sei a conoscenza della cancellazione del tuo volo meno di due settimane prima, hai diritto a 250 euro di risarcimento viaggiando su una connessione di un viaggio inferiore a 1500 km. L'importo del tuo compenso diventa sempre più interessante quando viaggi su lunghe distanze.

Questa indennità non è correlata a ciò che si ha diritto all'aeroporto in caso di rischio causato dal vettore che ha cancellato il volo (deviazione verso un altro volo + vitto + alloggio).

Overbooking

Per garantire un alto tasso di riempimento su tutti i loro voli, le compagnie aeree possono praticare overbooking o overbooking composto commercializzare più biglietti che il loro totale supera i posti disponibili nelle cabine.

Il trattamento e l'assistenza che ricevi in ​​aeroporto non hanno nulla a che fare con i tuoi diritti ai sensi dell'articolo 12 del regolamento europeo. Hai diritto a un risarcimento di diverse centinaia di euro. In effetti, è la distanza percorsa dal tuo aereo che può definire l'importo che puoi richiedere.

Mancata Corrispondenza

Nel vettore aereo, diverse situazioni possono portare a un risarcimento finanziario. Tra le sue situazioni ci sono le partite fallite.

Anche i voli corrispondenti sono coperti da una compensazione finanziaria. A causa del loro arrivo in ritardo, molti passeggeri perdono il loro arresto, sono pertanto costretti a trascorrere diverse ore in aeroporto prima che gli venga reindirizzati a un altro link.

In caso di mancato collegamento con Wizzair, è possibile richiedere un risarcimento arrivando tre ore in ritardo all'aeroporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *