Corsica Linea: incroci in nave o traghetto per il trasporto verso dieci destinazioni in Europa e Africa

Questa compagnia di navigazione francese che ha iniziato le sue attività a marzo 2016 è diventata un attore importante del trasporto marittimo in Francia e in Europa operando su importanti linee e assi che collegano i principali porti del continente come il vecchio porto di Marsiglia, Taverna in Corsica, Port de Plaisance ad Ajaccio e i porti di Bastia, Porto Vecchio, Île-Rousse, Portos Toress, ecc.

Gestita da CM Holding, la sua società madre, la società francese di trasporto ferroviario ha registrato un notevole sviluppo del traffico. CL ha ampliato con successo la propria offerta operativa e di servizi (trasporto passeggeri, veicoli e merci) introducendo nuove navi di grande capacità.

Se Corsica Linea è riuscita a progredire in un mercato in cui la concorrenza è agguerrita, il suo obiettivo principale è quello di rafforzare le sue capacità per offrire ai passeggeri un livello di comfort più elevato, e ciò include i servizi offerti a terra e a bordo, incluso il comfort offerto ai passeggeri durante la traversata.

Con una bandiera che riunisce sette navi, la compagnia francese collega regolarmente le varie destinazioni corse, ma le principali città costiere in Europa e Nord Africa come Sardegna, Porto Torres, Algeri e Bejaia in Algeria e Tunisi in Tunisia.

1.150 dipendenti hanno aderito all’azienda sin dal suo lancio. Corsica Linea è riuscita rapidamente a posizionarsi come leader nel trasporto marittimo nell’area del Mediterraneo. Il trasportatore europeo, con sede ad Ajaccio, ha due navi per il trasporto passeggeri e sette navi dedicate al trasporto merci.

Un servizio clienti che gestisce rapidamente i reclami dei passeggeri insoddisfatti

Il trasportatore francese è rinomato per la sua capacità di ottenere la soddisfazione dei clienti più esigenti. Corsica Linea attribuisce grande importanza all’ascolto e alla guida dei propri clienti dal primo contatto, dalla scelta e prenotazione del loro biglietto fino a quando non scendono dalla nave.

Il team di gestione delle relazioni con i clienti di questa compagnia apprezza l’opportunità di ascoltare e supportare i passeggeri il cui viaggio a bordo della nave non ha soddisfatto le loro aspettative. La gestione di un cliente insoddisfatto è al centro delle sue preoccupazioni.

Professionalità e disponibilità permanente sono due elementi che caratterizzano i responsabili del servizio clienti che collaborano per offrire una migliore disponibilità di comunicazione ai clienti, sia per coloro che desiderano prenotare o ottenere informazioni su un servizio offerto dalla società francese, sia per coloro che desiderano esprimere la loro insoddisfazione lamentandosi della cattiva accoglienza, di un servizio assente, incluso comunque nella prenotazione, … degli inconvenienti che raramente si generano ma che sono sempre riparati grazie all’intervento dei collaboratori incaricati del servizio di relazioni con i clienti.

Sono disponibili diverse opzioni di comunicazione per i passeggeri che desiderano richiedere un risarcimento per i danni subiti durante il viaggio su una nave operata dalla Corsica Lina. È possibile utilizzare l’opzione modulo, chat, in quanto è possibile inviare un’e-mail o contattare il call center chiamando il numero 0825.888.088

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *