Algerie Ferries: centinaia di servizi per l’Europa

La compagnia di trasporti marittimi in Algeria trasporta centinaia di migliaia di viaggiatori ogni anno, con le sue navi che collegano quattro porti nazionali a quattro porti in Europa: da Orano, Algeri, Skikda e Bejaia e Annaba ad Alicante e Barcellona, Marsiglia e Genova.

La compagnia di navigazione africana ha una flotta di cinque navi con una capacità che varia tra 206 e 1.800 passeggeri, battezzati: Elisiani, Tariq Ibn Ziyad, Tassili II e Seraidi, una piccola barca dedicata al trasporto urbano, che consente ai viaggiatori di raggiungere diverse città costiere del paese che beneficiano di un servizio di trasporto più rapido.

Quasi quattrocento traversate internazionali sono programmate durante la stagione estiva ogni anno per trasportare quasi duecentomila passeggeri verso le migliori città costiere d’Europa.

Le navi che la società algerina si mobilita per garantire la rotta dei viaggiatori possono ospitare oltre trecentomila veicoli ogni anno.

La società di trasporto marittima algerina ha contribuito notevolmente al progresso e all’evoluzione delle attività turistiche nel paese. Le sue linee sono utilizzate da migliaia di turisti stranieri ogni anno.

Un team di assistenti e consulenti che sanno come gestire i clienti insoddisfatti

Gli equipaggi dell’Algerie Ferries hanno compiuto enormi sforzi per far viaggiare i viaggi dei suoi clienti a bordo delle loro navi come immaginavano, tuttavia, poiché l’errore è talvolta inevitabile, alcuni i passeggeri si lamentano di condizioni deplorevoli prima o durante il viaggio provocando la presentazione di un reclamo contro la compagnia: ritardo della nave, passeggeri maltrattati dagli agenti di accoglienza, bagaglio consegnato in ritardo, rotto o danneggiato, ecc.

La società algerina ha le proprie soluzioni per gestire l’insoddisfazione dei clienti e trasformare i glitch in pepite. Algerie Ferries ha un team di consulenti, assistenti e addetti ai reclami dei clienti che sono pronti a parlare in qualsiasi momento a passeggeri insoddisfatti rispondendo alle loro domande e richieste di informazioni su un servizio corrispondente non aspettarli, in qualsiasi momento.

Invia i tuoi reclami e i tuoi reclami in remoto

I responsabili del servizio clienti prestano attenzione a tutti i commenti che fai su un servizio offerto a bordo o a terra (per quanto riguarda la prenotazione di un biglietto, l’acquisto di prodotti offerti dalla compagnia, ecc.).

Il senso del contatto e della vendita, la resistenza allo stress, la discrezione, … e molte altre caratteristiche appartenenti alle qualità essenziali dei collaboratori nel servizio clienti di questa compagnia di trasporto marittimo che sanno adattarsi alle diverse situazioni e reagire con il sangue freddo. Collaborano con i passeggeri per telefono, e-mail o posta ordinaria. Possono indagare e rispondere a tutti i reclami da te e da altri clienti e trasformarli in soddisfazione.

Nella società del paese nordafricano, i consulenti clienti vengono portati al lavoro la sera, e anche nei giorni festivi, solo per essere sicuri di rispondere alle vostre domande e gestire le vostre preoccupazioni fornendo le spiegazioni richieste a seguito dell’inconveniente aveva sofferto prima di raggiungere la tua destinazione.

Contatta il suo call center al numero: +213.021.64.43.74 / (77/78) o invia i tuoi reclami a callcenter.entmv@algerieferries.dz