Una compagnia che ti permette di attraversare il Mare Adriatico a basso costo

Adria Ferries, una compagnia di navigazione di origine italiana che oggi serve diverse linee e collegamenti marittimi tra i vari porti italiani, ma anche verso l’Albania, collegandoli al porto di Durazzo.

La società offre servizi giornalieri e altri servizi gestiti su base settimanale dal 2004.

Le attività della società italiana di trasporto marittimo sono migliorate, soprattutto dopo che la conclusione di una partnership con Grandi Navi le ha permesso di espandere la sua rete e quindi espandere la sua flotta che oggi comprende tre navi destinate al trasporto passeggeri e altri che sono dedicati ai servizi e alle attività di trasporto merci.

Il vettore italiano si impegna a fornire ai propri clienti un’esperienza di viaggio diversa e autentica. Cabine, ristoranti e sistemi di intrattenimento, … tutto è fatto in modo che i passeggeri possano sperimentare il miglior comfort possibile durante la loro traversata.

Immagina che le varie barche gestite e distribuite da Adria Ferries sulle sue linee nazionali o quelle in Albania siano dotate di negozi che offrono prodotti delle migliori marche in Italia (abbigliamento, prodotti cosmetici, profumi di alta gamma, …) .

Servizio clienti accessibile su canali diversi

Viaggia nel comfort immaginato e pianificato, arriva puntuale a destinazione, ritira i bagagli nel suo stato originale, … ciò che tutti i passeggeri che utilizzano gli incroci organizzati da Adria Ferries sperano nella buona reputazione che ha acquisito l’operatore marittimo italiano dall’inizio delle sue attività nel 2004. Tuttavia, le cose non vanno sempre come previsto.

In ogni caso, la compagnia italiana ascolta i passeggeri scontenti, desiderando avere successo a causa dell’arrivo tardivo della loro nave, del deterioramento del loro bagaglio o del danno dei loro oggetti immagazzinati, o in caso di servizio incompleto.

Un team composto da numerosi consulenti e responsabili delle relazioni con i clienti, dedicato a tempo pieno all’elaborazione e all’analisi dei reclami e dei reclami. Un servizio di relazioni con i clienti bilingue è offerto ai viaggiatori. I responsabili dell’assistenza clienti possono chattare con te in due lingue diverse: italiano e inglese.

Viaggi annullati, incroci posticipati per motivi diversi, i passeggeri hanno il diritto di avere spiegazioni e chiedere un risarcimento in caso di inconveniente, ma prima di tutto confermare che ciò non è correlato a una causa o circostanza straordinaria, d ‘una situazione impossibile per l’azienda. Ad esempio, le condizioni meteorologiche degradate li costringono a cambiare l’orario di partenza.

Consulenti motivati ​​che ricevono i tuoi reclami via telefono ed e-mail

Ad Adria Ferries, i membri responsabili dell’assistenza clienti sono abituati a gestire i reclami presentati da passeggeri di varie nazionalità a causa di problemi relativi alla prenotazione dei biglietti, alla consegna dei bagagli, alla ricezione o al servizio mancante, ecc.

Il servizio e l’assistenza bilingue sono offerti e accessibili ai passeggeri attraverso vari canali:

Telefono: 071.502.11.621

Email: info@amt-agency.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *