Le navi della Linea TT utilizzate quotidianamente dai passeggeri per attraversare il Mar Baltico

Il gruppo privato tedesco che gestisce numerosi servizi marittimi tra le varie città costiere della Germania e le città portuali situate nel sud della Svezia.

Nata nel 1962 e con sede ad Amburgo, la compagnia offre alla sua vasta clientela una flotta composta da sette navi operanti nel Mar Baltico (Nils Holgersson, Peter Pan, Robin Hood, Nils Dacke, Tom Sawyer, Huckleberry Finn e Marco Polo .

TT-Line non è una semplice compagnia che assicura spedizioni e incroci, ma un vero collaboratore che contribuisce alla promozione turistica del paese scandinavo e dell’Europa orientale (Polgne). Ha già vinto il prestigioso Premio Lucia per aver contribuito in modo significativo all’aumento del numero di turisti tedeschi che visitano destinazioni svedesi.

Il vettore tedesco era tra i pochi che si impegnavano a operare su linee di navigazione gestendo navi e imbarcazioni ecocompatibili.

Con un massimo di diciassette rotte gestite quotidianamente, TT Line schiera le sue navi quotidianamente al largo del Mar Baltico per collegare i principali porti del paese dell’Europa occidentale a Trelleborg, la città più meridionale della Svezia. Offre inoltre collegamenti veloci con la Polonia.

Ogni anno, la compagnia tedesca viaggia a bordo di quasi duemilacinquecento mila passeggeri a bordo delle navi offrendo loro il massimo comfort soddisfacendo i vari requisiti di sicurezza vigenti.

Un efficiente servizio post-vendita, accessibile 7/7

I dipendenti responsabili dell’assistenza clienti presso TT Line hanno le competenze necessarie, rendendo il servizio clienti dell’azienda una vera soluzione che consente loro di gestire l’insoddisfazione dei clienti che sono vittime di danni che possono essere causati da problemi e situazioni che sono scarsamente controllati dall’azienda. (servizio mancante, maltrattamenti del cliente, ecc.) o semplicemente per eventi imprevisti, inclusi ritardi negli attraversamenti causati da interruzioni degli orari di partenza a causa di problemi relativi all’attività di spedizione o talvolta a situazioni che non rientrano del suo controllo come il deterioramento delle condizioni meteorologiche.

La perdita o il danneggiamento del bagaglio rappresenta anche una fonte di disagio per i passeggeri che utilizzano i servizi di linea di TT Line, spingendoli a presentare un reclamo chiedendo un risarcimento finanziario.

Secondo le reazioni e le opinioni della stragrande maggioranza dei viaggiatori che hanno già preso le navi gestite dalla compagnia europea, hanno mostrato grande soddisfazione. Tuttavia, poiché l’errore è umano, una minoranza di clienti può riscontrare inconvenienti prima, durante o dopo l’arrivo della propria barca per diversi motivi (smarrimento del bagaglio, viaggio annullato o arrivo in ritardo della barca, …) .

Una compagnia di navigazione che è riuscita a mantenere il suo posto tra i leader nel suo campo di attività, ha senza dubbio un team che si impegna a fornire un efficiente servizio post-vendita che consenta di contribuire alla risoluzione di vari problemi e controversie tra vettore e viaggiatori.

Diversi mezzi e strumenti di contatto sono utilizzati da TT Line per facilitare il contatto tra le due parti. Il 75% delle interazioni con il servizio clienti di questa azienda sono gestite elettronicamente (reclami presentati e inviati via e-mail (last@ttline.com) o dal modulo di contatto sul suo sito web.

Gli assistenti e gli account manager di questa azienda sono pronti a ricevere i reclami per telefono. Il numero +49.0.450.280.181 è disponibile nei giorni lavorativi e negli orari (dalle 8:00 alle 18:00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *